Cerca
  • CuriAMO AREZZO

Benedetta Valli

Che dire grazie ! Una voglia di essere presenti e partecipare all’impegno non era nelle più rosee aspettative di “CuriAmo AREZZO”.E’ per me una gioia presentare una eccellente professionista che per di più appartiene ad una categoria professionale cui devo molto della mia vita lavorativa: Benedetta Valli 47 anni ,medico anestesista, lavora al Centro Chirurgico Toscano da 15 anni, dove ricopre la carica di Responsabile del Rischio Clinico. Dopo la laurea si è formata presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, eccellenza europea nel campo del Risk Management. Vanta partecipazioni a congressi e tavole rotonde nazionali e internazionali sempre sul tema del Rischio Clinico, dove si è da tempo affermata entrando a far parte del

Network di Joint Commission International. Impegnata da sempre nel sociale, nel mondo dell'affidamento e nello scoutismo, sposata da venti anni è orgogliosa mamma di tre figli.

Bendetta grazie a te e a tutte le donne presenti in lista e non di CuriAmo Arezzo eccellenti per intelligenza, preparazione ,spirito di servizio.un esempio da imitare!


254 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

©2020 di CuriAMO Arezzo. Creato con Wix.com