Cerca
  • CuriAMO AREZZO

Francesco Caleri

Avvicinandosi la scadenza elettorale si concretizzano molte accettazione delle disponibilità che CuriAmo Arezzo Aveva richiesto:

FRANCESCO CALERI


diplomatosi al liceo scientifico Galileo Galilei di Poppi in Provincia di Arezzo, si è poi laureato in Scienze Politiche alla facoltà Cesare Alfieri presso l’università di Firenze. Attualmente sta completando il percorso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali e Studi Europei presso l’università degli Studi di Trento.

Da sempre attivo sostenitore dei valori e del progetto europeo, ha deciso di candidarsi con la lista civica Curiamo Arezzo per contribuire al dibattito politico insieme ad un team di professionisti per dare un contributo concreto.

Una nota personale :Francesco porta il cognome di una importante famiglia di imprenditori casentinesi,il babbo e le zia sono miei amici carissimi ed il nonno Vasco ,persona fantastica,che dal nulla ha creato una realtà ,per quei tempi leader, è mancato pochi anni fa lasciando nella Associazione industriali e nel mio cuore un grande vuoto.Forza Francesco!


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

©2020 di CuriAMO Arezzo. Creato con Wix.com