Cerca
  • CuriAMO AREZZO

Lucia Vanni

CuriAmo Arezzo

presenta la sua nuova Candidata:


Vanni Lucia, nata a Monte San Savino (Arezzo) il 22/01/1962, residente ad Arezzo dal 1989

Laureata in pedagogia presso l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SIENA, lavora presso UBIBANCA SPA con incarico di responsabile di filiale. Si puo’ dire che ha mangiato da sempre pane e politica, vista la sua storia personale e familiare.

Negli anni si è impegnata, ricoprendo incarichi , in Associazione Cattolica Italiana , A.C.I. , e nelle A.C.L.I. (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Arezzo . Attualmente è Presidente del Patronato e componente della Presidenza Provinciale e nelle A.C.L.I. Nazionali è componente del Coordinamento Nazionale Donne.

“ Ho accetto la proposta di un nuovo impegno perché occorre dare voce e risposte a chi non può, per esempio alle famiglie con anziani , con portatori di Handicap, alle famiglie con figli piccolli, alle donne che hanno subito violenze psicologiche e fisiche. Voglio dare con umiltà il mio contributo per individuare e risolvere i problemi di noi cittadini, come sicurezza e lavoro”. Inoltre vuole condividere la sua voglia di sapere, di conoscere , e quindi fare in modo che la CULTURA torni ad Arezzo.

È mamma di due solendide figlie.

Per concludere cita Gaber ‘’La libertà non è star sopra un albero , non è neanche il volo di un moscone , la libertà non è uno spazio libero. Libertà è partecipazione ‘’

Buon cammino INSIEME Lucia.


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

©2020 di CuriAMO Arezzo. Creato con Wix.com